Sicurezza Pagamenti

Usiamo le tecnologie più avanzate nel campo della sicurezza per gestire le informazioni personali dei clienti. Le informazioni inserite vengono crittografate tramite il protocollo SSL prima di essere trasmesse su Internet per garantire la massima sicurezza. Su Zucchero.it i tuoi pagamenti sono protetti con i Secure Socket Layers (SSL), un avanzato sistema di difesa dei dati in rete. Sui nostri server abbiamo installato SECURE SITE PRO with EV ( 128-bit Extended Validation SSL) con cui tutti i dati di pagamento forniti nel corso dell’ordine saranno criptati, per renderli illeggibili in caso di intercettazione. In questo modo tutti i dati relativi agli addebiti e i dettagli della carta di credito risultano protetti. Se capitasse che una transazione su Zucchero.it fosse causa di un uso non autorizzato della tua carta di credito segui la procedura di denuncia in vigore presso la società che gestisce la tua carta e contattaci subito. Nella maggior parte dei casi le spese che risultano da un uso non autorizzato della carta di credito vengono rimborsate dalla società che gestisce il servizio di credito.

 

Pagamento con Paypal

Che cos’è PayPal?
PayPal, società leader a livello mondiale per i pagamenti online, consente ad acquirenti e aziende di inviare e ricevere pagamenti online. PayPal vanta oltre 100 milioni di conti in 190 Paesi e territori. È accettato dai commercianti di tutto il mondo e su moltissimi siti.

È sicuro?
PayPal ti consente di proteggere le informazioni della tua carta di credito grazie a innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Quando utilizzi PayPal, le tue informazioni finanziarie non vengono mai comunicate al commerciante.

Perchè utilizzare PayPal?
Con PayPal, puoi effettuare acquisti e inviare pagamenti gratuitamente.
Con PayPal, puoi effettuare comodamente acquisti e pagamenti salvando le tue informazioni.
PayPal è accettato da milioni di aziende in tutto il mondo.