Indice FAQ

Informazioni generiche

  • Ho acquistato un prodotto! E ora?
    Dopo aver effettuato un acquisto sul nostro sito, ti verrà recapitato, all’indirizzo mail associato al tuo Account , un messaggio di conferma e il tuo ordine entrerà in fase di elaborazione. Nelle Condizioni d'uso troverai tutte le informazioni utili relative alla consegna. In fase d'acquisto, segui i passi richiesti per indicare l’indirizzo di spedizione. Attenzione! Ricordati di inserire tutti i dati utili alla spedizione in modo tale che la consegna possa essere effettuata correttamente. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
  • Come posso iscrivermi alla Newsletter?
    Per poter ricevere quotidianamente le nostre Newsletter ed essere sempre aggiornati sulle nostre Proposte: - Basta iscriversi attraverso il form "Newsletter" presente in hompage. Se ti sei iscritto correttamente e non ricevi le nostre Newsletter, ricordati di controllare nella casella “spam”. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci

Informazioni sull'account

  • Non riesco ad accedere al mio Account! Come faccio?
    Per poter accedere al tuo Account è necessario inserire l'indirizzo e-mail utilizzato per registrarti a Zucchero e la password. Assicurati che l'indirizzo e-mail e la password siano stati digitati correttamente. Ricorda che potresti essere iscritto alle Newsletter ma non avere ancora aperto un Account. In questo caso, per avere la possibilità di acquistare sul sito ed usufruire delle nostre Proposte, è necessario che tu proceda alla creazione di un Account. Se hai dimenticato la tua Password, clicca sul link presente in home page "hai dimenticato la password" e ti verrà inviata una nuova password all'indirizzo e-mail associato al tuo Account; Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci
  • Come posso creare un Account?
    Per creare un Account e poter quindi acquistare i nostri prodotti, entra nel nostro sito e clicca sul tasto "Registrati". Inserisci i tuoi dati e accetta le Condizioni d'uso. Ti consigliamo di selezionare l'opzione di ricezione della nostra Newsletter per non perderti nessuna delle nostre novità. Se hai bisogno di ulteriori informazioni, contattaci

Informazioni sulla spedizione

  • Come funziona la spedizione?
    Nel momento dell’acquisto ti verrà inviato un codice che ti sarà utile, qualora nei giorni successivi vorrai verificare lo stato della spedizione. Per avere informazioni riguarda lo stato della tua spedizione, invia una mail al seguente indirizzo: info@zuccherocandy.it
  • Quanto costa la spedizione a domicilio della merce?
    Il costo della spedizione varia dall’ammontare dei prodotti da te acquistati e dal luogo di destinazione. Solo aggiungendo i prodotti al carrello e inserendo l’indirizzo di spedizione potrai verificare l’esatto ammontare delle spese di spedizione.